SEI PRONTO A SALIRE A BORDO?
Ad ogni fermata un profumo. Otto fermate immaginarie della metropolitana si traducono in otto fragranze per attraversare ed annusare la metropoli milanese e quella londinese come mai prima d’ora.
Georgiana ha voluto “imbottigliare” lo spirito di alcuni precisi luoghi e strutture del capoluogo lombardo e della capitale inglese. Affiancata da esperti consulenti, la giovane fondatrice del marchio ha scritto personalmente le evocazioni alla base delle creazioni, scegliendo quelle dei nasi profumieri francesi Bertrand Duchaufour e Morgane Collinot i cui disegni olfattivi hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della profumeria.
La prima metropoli è Milano, dove la metro fa tappa a:
NEXT STEP: LONDON
Tre nuove fermate immaginarie del tube londinese, ispirate ad opere d’arte pubbliche contemporanee ideate da tre donne artiste, si aggiungono al nostro viaggio olfattivo. Firmati nuovamente dal maestro profumiere francese Bertrand Duchaufour, i jus sono
creati per essere applicati con una gestualità veloce, continuativa e generosa grazie al sistema BoV, una ricercata tecnologia interna ad aria compressa. Step Aboard reinventa la profumeria artistica con fragranze che sono specchio della società metropolitana in continuo movimento.
La seconda metropoli è Londra, dove la metro fa tappa a: