29

In occasione della Fashion Week di Parigi, Step Aboard Milano ha presentato a fine gennaio 2019 un’edizione limitata di fragranze personalizzate in collaborazione con l’artista Toshy.
La capsule collection, presentata in anteprima al Tranoï Fashion Show e presso le Galeries Lafayette a Parigi, è stata temporaneamente venduta presso il pop-up corner “ONLY AT TRANOΪ” all’interno del prestigioso department store.
Tutti i 150 pezzi di questa esclusiva edizione limitata sono stati personalizzati a mano e numerati da Toshy. Ogni profumo racconta una storia e rappresenta chi siamo in base alla fragranza che scegliamo, nonché la connessione tra noi e gli altri.

Consulta la brochure dell’evento >


QUANDO L’ARTE INCONTRA LA BOMBOLETTA

“Dal momento in cui ho visto le opere di Toshy sono stata profondamente impressionata dal notevole impatto delle sue opere; esse muovono e uniscono gli esseri umani. Step Aboard Milano racconta una storia milanese urbana e viene presentata ad un livello superiore grazie alla creazione di una linea di profumi. Con Toshy siamo riusciti a comunicare con un pubblico più vasto. Ma ciò che rende unica questa capsule collection è che l’arte si esprime in tutte le sue forme attraverso le emozioni. Io mi riconosco nei suoi messaggi, così come tutti gli altri. L’arte è ovunque, è per te e per noi e dovrebbe essere condivisa. ”
(Georgiana M., CEO Step Aboard).

LE ICONE CHE CI ISPIRANO
Trovale sulla bomboletta e lascia che si connettano a te!


www.toshy.nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

COSÌ POTRAI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ ED ESSERE TRA I PRIMI A SCOPRIRE VERAMENTE STEP ABOARD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *