chi siamo

Georgiana Mocanu

Nata sul Danubio, cresce nella cultura dell’antica Dacia, per giungere nel nord Italia a 19 anni, decisa a compiere un’esperienza universitaria di alto profilo.
Durante gli studi in lingue e letterature straniere vince una borsa di studio e conclude una parte dei suoi studi in Francia, dove entra sempre più spesso in contatto con la cultura olfattiva francese, raffinata e di grande tradizione.
Appassionata di storia dell’arte, intraprende successivamente una collaborazione col Museo del Louvre di Parigi, all’interno del Dipartimento di Arti Grafiche. Un contesto dove fondamentali stili di epoche diverse possono far da guida alle scelte estetiche e di vita. Nella Ville Lumière Georgiana approfondisce con passione la conoscenza della profumeria francese ponendo le sue attenzioni su particolari ateliers parigini.

Conclusi gli studi specialistici in relazioni internazionali, entra nel mondo della moda. Alcune Maison per cui lavora le permettono di conoscere più da vicino molte creazioni di grandi maestri profumieri d’oltralpe.
Georgiana crede nell’atto di sorprendere del profumo, che sa conquistare anche grazie al suo involucro, ed è convita che lanciarsi nel gioco porti a trasformare ogni scatto mentale in un risultato unico.