ora è tempo di...

step aboard

Step Aboard debutta nel 2018 a Milano, città che ha ispirato la sua prima linea di profumi per capelli e corpo. Jus contemporanei creati per essere pratici e versatili, grazie all’introduzione di una ricercata tecnologia di erogazione. I destinatari della collezione non hanno età e non hanno genere.
Step Aboard Milano è un invito alla scoperta di una nuova cultura e tendenza di profumare capelli e corpo contemporaneamente. Lasciatevi trasportare verso mete sorprendenti!

Come Nasce

Il progetto nasce nel 2016 a Parma, città del profumo per eccellenza, grazie all’incontro tra giovani di diverse nazionalità che partecipano ad un corso di approfondimento sulla profumeria e sul mondo delle fragranze tenuto da Mouillettes & Co. Durante il corso Georgiana decide di dare vita ad un sogno, quello di creare un nuovo modo di vivere e usare il profumo.
In questa esperienza formativa incontra Daniele e i due si avvicinano in un’amicizia fondata su stima e rispetto reciproci. Georgiana lo invita a prendere parte alla realizzazione di questa sua nuova visione.
Entrambi osservano attentamente i vari mestieri della profumeria e si affidano ai migliori professionisti del settore per dar vita ad un’opera per la quale scelgono le materie prime più ricercate. I due lavorano insieme alla creazione di un nuovo gesto contemporaneo di profumarsi, un marchio riconoscibile nella tribù degli urban citizens.

Georgiana Mocanu

Nata sul Danubio, cresce nella cultura dell’antica Dacia, per giungere nel nord Italia a 19 anni, decisa a compiere un’esperienza universitaria di alto profilo. Si dedica quindi allo studio delle lingue e letterature straniere, vince una borsa di studio e conclude una parte dei suoi studi in Francia, dove entra sempre più spesso in contatto con la cultura olfattiva francese, raffinata e di grande tradizione.

Daniele Morando

Nato e cresciuto a Torino, città che gli ha fatto nascere un amore assoluto per l’eleganza sabauda che traspare in ogni punto del bellissimo capoluogo.
Giovane ma intraprendente, nel tempo coltiva innumerevoli interessi in diversi campi come l’arte nella sua interezza, la letteratura francese, la sociologia e le scienze.